mercoledì 5 luglio 2017

W...W...W... Wednesday | #16

Buon pomeriggio readers, come procedono le vostre letture? Io sono rimasta un po' indietro ma recupererò nel fine settimana 💪😎
Oggi per la rubrica del www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho finito di leggere Noi siamo tutto di Nicola Yoon (qui la mia recensione), una lettura che ho apprezzato davvero tanto e che mi ha fatto scoprire una scrittrice con molto talento.





Che cosa stai leggendo? 

Questa settimana mi sono data al thriller e ho iniziato a leggere Il metodo 15/33, un romanzo di Shannon Kirk, con una protagonista particolare che è in grado di rendere l'intero romanzo intrigante e coinvolgente. 




Cosa pensi leggerai in seguito?

Prossima lettura in programma è The Tower - Il millesimo piano di Katherine McGee, che grazie alla sua trama alla Gossip Girl con drama e intrighi ambientati nel futuro, mi ha incuriosita fin da subito. 



Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento