mercoledì 3 maggio 2017

W...W...W... Wednesday | #7

Buon pomeriggio readers!
Come procedono le vostre letture?

Grazie alla rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, oggi faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?


Questa settimana ho letto due adult young che erano presenti nella mia wishlist da un po' di tempo: La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laurie che mi è piaciuto molto e The sky is everywhere di Jandy Nelson che mi ha lasciato un po' di dubbi a riguardo, ma se volete saperne di più potere leggere la mia recensione QUI.





Che cosa stai leggendo? 


In questi giorni sto finendo di leggere The heir di Kiera Cass, penultimo libro della saga di The Selection che ho deciso di portare a termine nonostante non mi piaccia particolarmente. Infine ho iniziato da poco Reached - L'arrivo di Ally Condie, ultimo libro della trilogia distopica di Matched, che per le prime cento pagine, su di me, ha avuto un effetto soporifero e la narrazione è risultata come al solito molto lenta. 




Cosa pensi che leggerai in seguito?


Il libro che mi ha conquistato da diverse settimane è un thriller di Brenda Novak, Alaska, che senza dubbio inizierò a leggere appena terminate le altre letture in corso. Una trama accattivante e un genere che molto spesso adoro preannunciano una lettura davvero interessante.



Per oggi è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento