lunedì 30 aprile 2018

Aprile 2018 | Wrap up & Book haul

Buon pomeriggio readers! Il mio amato wifi ha deciso di resuscitare, dopo avermi lasciata fuori dal mondo per praticamente 24 ore – le ore più lunghe e difficili della mia vita, come accade ogni volta che il modem mi abbandona come se niente fosse – e finalmente posso aggiornarvi un po' sulle mie letture affrontate durante il mese.
In questo mese ho letto poco, e ho scritto praticamente nulla perché ho la salute di una balda giovane nonnina di novantanni, quindi da questa settimana devo iniziare a recuperare tutte le recensioni arretrate.

WRAP UP

Ad inizio mese ho letto due volumi manga che avevo comprato per il mio compleanno, ma che non ero riuscita a leggere subito; inoltre spulciando nell'app con le scan di manga in inglese ho deciso di leggere tutta la serie de “Il riccio innamorato” di Nao Hinachi, che per ora in Italia conta i primi due volumi, e di questa serie ho intenzione di dedicargli nei prossimi giorni un post con le mie impressioni generali.

Maid-sama! La doppia vita di Misaki volume 6 Hiro Fujiwara

Maid-sama! La doppia vita di Misaki volume 7 Hiro Fujiwara
Il riccio innamorato volume 1 - 5 Nao Hinachi

Invece parlando di libri ne ho letti solamente due, ma che aspettavo con impazienza da diversi mesi.

Warcross Marie Lu
Paper Heir  Erin Watt

L'unica recensione che trovate sul blog per questo mese è:

Warcross Marie Lu
BOOK HAUL 

Qualche settimana fa ho ricevuto un pacco da Popstore, e non era altro che il mio regalo di compleanno da parte delle ragazze del Books addicted club. Non mi aspettavo nulla del genere e quando ho scartato il pacco il mio cuoricino si è riempito di una gioia infinita nel vedere due manga che puntavo da diverso tempo e una light novel che ho già letto, recensito ed amato.

Your name di Makoto Shinkai;
A silent voice volume 1 e 2 di Yoshitoki Oima

Nel book haul di Aprile non mancano di certo i libri per le collaborazioni con le case editrici e un mio acquisto in usato.

Nowhere girls di Amy Reed;
Otherworld di Jason Segel e Kirsten Miller;
Paper prince di Erin Watt

Insomma la montagna di libri continua ad aumentare e ho deciso di comprare una nuova libreria che arriverà entro la fine del mese e non vedo l'ora!

Invece voi quanti libri avete letto e comprato?




Nessun commento:

Posta un commento