mercoledì 28 febbraio 2018

Febbraio 2018 | Wrap up & Book haul


Buonasera readers, il mese di febbraio probabilmente è quello più triste tra tutti i wrap up e book haul passati, perché ho letto e scritto davvero pochissimo a causa dell'influenza.

WRAP UP

La mia TBR di Febbraio conteneva tre romanzi, ma alla fine ho terminato solo Chiamami col tuo nome di André Aciman, mentre Ti chiamo sul fisso di Rainbow Rowell è in lettura e mi mancano solo un centinaio di pagine per terminarlo, quindi penso che entro settimana prossima troverete la recensione sul blog.

L'altro libro che ho terminato oltre a quello di Aciman è stato Quello che c'è tra di noi di Huntley Fitzpatrick, un romanzo rosa, al quale ho dato 3 stelline su 5. La prima metà del libro mi ha entusiasmata maggiormente in confronto alla seconda metà, ma a parte questo particolare è stata una lettura piacevole. Ve lo consiglio se volete passare il tempo con una lettura leggera e senza troppe pretese.

Invece parlando di manga, i primi giorni del mese ho letto i tre volumi di Lovely everywhere di Ke Li, uno shojo coreano davvero carino e divertente. Siano benedette le persone che si occupano di tradurre i manga dal giapponese e postare le scan su internet. Il mondo è un posto migliore grazie a voi.


Mentre le recensioni che trovate sul blog questo mese sono solamente due:

Nella mente del burattinaio Samuele Di Banella
Chiamami col tuo nome André Aciman

PREFERITI DEL MESE 

Tra le mie letture preferite del mese ci sono i volumi di Lovely everywhere, perché tra i due libri che ho terminato nessuno dei due mi ha fatta impazzire.

BOOK HAUL 

Il book haul di Febbraio è diventato un mini manga haul, perché ho recuperato solamente uno dei volumi mancanti di A un passo da te di Io Sakisaka.


A voi come è andato questo mese? Avete letto tanto?
Qual è stato il vostro preferito del mese?


Nessun commento:

Posta un commento