mercoledì 6 dicembre 2017

W...W...W... Wednesday | #35

Buonasera readers, mi ero completamente dimenticata che oggi fosse mercoledì, ma rimediamo subito con un www Wednesday notturno veloce veloce.
Per chi non lo sapesse, il www Wednesday è la 
rubrica ideata dal blog Should be reading, nella quale si fa un breve riepilogo delle letture della settimana rispondendo alle tre Wquestions:


  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho terminato la lettura di Magic di Victoria Schwab che ho adorato. Ora sono un po' indecisa se proseguire la lettura in lingua o aspettare (e sperare) la pubblicazione italiana.
Ho iniziato e finito a tempo record Paper palace, terzo volume della trilogia basata su Ella Harper, scritta da Erin Watt. Ho decisamente ancora bisogno di tempo per chiarirmi le idee su questo libro, ma purtroppo è quello che mi è piaciuto meno dei tre.

Infine ho letto Canto di Natale di Charles Dickens, per la lettura di gruppo del Books addicted club. Finalmente ci sono riuscita! Non sono una grande amante dei classici, ma non potevo non leggere almeno una volta nella vita questo romanzo.



Che cosa stai leggendo? 

Ho appena iniziato Tartarughe all'infinito di John Green, penultimo libro dell'autore che mi mancava da leggere. Spero che mi piaccia perché ho delle alte aspettative nei suoi confronti.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Dopo aver terminato Tartarughe all'infinito credo che leggerò Stregati dalla notte di Lauren Gibaldi perché ho bisogno di una sana dose di young adult.



Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


2 commenti:

  1. non vedo l'ora di scoprire cosa ne pensi sul libro di John Green!
    Il libro che leggerai dopo m'incuriosisce molto, non ne ho mai sentito parlare, anche di questo aspetto la tua recensione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena terminato il libro di Green e ammetto di non essere sicura al 100 % di essermi fatta un'opinione pienamente positiva. Mi è piaciuto, ma non come speravo :/ Ora tutte le mie speranze sono riposte in Stregati dalla notte.

      Elimina