mercoledì 29 novembre 2017

W...W...W... Wednesday | #34

Buon pomeriggio a tutti, questo è l'ultimo www Wednesday del mese di novembre, dove attraverso la rubrica ideata dal blog Should be readingfaremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito di leggere La ladra di neve di Danielle Paige e l'unica cosa che posso dirvi è che il seguito uscirà in America nel 2019. Piango per l'attesa.
Ieri pomeriggio ho anche letto il terzo volume di Amarsi, lasciarsi di Io Sakisaka che amo sempre di più. 


Che cosa stai leggendo? 

Tra oggi e domani terminerò la lettura di Magic di Victoria Schwab, lettura affrontata con il gruppo Books addicted club e troverete la recensione qui sul blog il primo di Dicembre.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Dopo aver letto diversi fantasy ho bisogno di prendere una pausa buttandomi a capofitto sui miei adorati young adult e il prossimo che leggerò è senza dubbio Paper Palace di Erin Watt. Non vedo l'ora di sapere come finisce questa prima trilogia!




Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento