mercoledì 8 novembre 2017

W...W...W... Wednesday | #32

Buonasera readers,
eccoci con l'appuntamento fisso del Mercoledì: il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, nella quale faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho avuto una settimana piuttosto produttiva in ambito di letture e ho terminato due libri della casa editrice Kimerik Edizioni: Tiberius Trovare una via d'uscita di Angela Turano e My bloody deadly crush di Chiara Lipari. Tra i due libri ho preferito molto di più il secondo, ma ve ne parlerò bene in una recensione. 

Ho terminato anche i volumi 4 e 5 di Maid-sama! La doppia vita di Misaki, shojo manga di Hiro Fujiwara che adoro e che non vedo l'ora di continuare. 
Infine ho letto Love her wild, una raccolta di poesie di Atticus, che mi ha ricordato un po' Milk and honey, e non mi ha fatta impazzire. 






Che cosa stai leggendo? 

In questi giorni sto leggendo La ladra di neve di Danielle Paige, per una collaborazione con la casa editrice DeA.




Cosa pensi leggerai in seguito?

Penso che la mia prossima lettura sarà Magic di Victoria Schwab, per la lettura di gruppo con il Books addicted club


Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

3 commenti:

  1. Magic l'ho già letto e mi è piaciuto!
    Se ti va ti lascio il mio www https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/11/wwwwednesday-081117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto Questo canto selvaggio, Victoria Schwab è una garanzia! Ora vado a leggere subito il tuo www Wednesday ^-^

      Elimina
  2. Ceramica nera, titanio, oro replica Omega rosa e gomma si uniscono per incapsulare il nuovo cronografo a carica automatica Audemars Piguet Royal Oak per il 2020. Una gamma di soli tre rolex replica boutique, Audemars Piguet non sembra aver fornito alcun ulteriore termine, soprannome o altra differenziazione orologi replica a questi tre modelli che si uniscono ai ranghi di oltre 30 varianti di Royal Oak Offshore Selfwinding Chronograph in vendita oggi.
    Per quanto replica rolex riguarda i componenti del case, uno sguardo più attento rivela che Audemars Piguet sta davvero repliche rolex flettendo i suoi muscoli con questo. Nessun componente sembra avere un solo tipo di trattamento superficiale; invece, è sempre una combinazione imitazioni rolex di decorazioni spazzolate e lucidate con un po 'di microsabbiatura. Abbastanza difficile rolex falsi da fare con il metallo - tanto più impressionante se fatto con standard così elevati replica orologi in ceramica.

    RispondiElimina