mercoledì 6 settembre 2017

W...W...W... Wednesday | #24

Buon pomeriggio readers!
Oggi con il www Wednesday, rubrica ideata dal blog Should be reading, faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho finito di leggere Winter, ultimo capitolo delle Cronache lunari di Marissa Meyer e ho amato anche questo libro, non posso credere di aver finito questa saga che rimane una delle mie preferite.
Ho letto inoltre Milk and honey, una raccolta di poesie di Rupi Kaur, che parla di amore, rinascita e dolore. Ho apprezzato molto questa lettura.



Che cosa stai leggendo? 

Ho due libri in lettura: Your name di Makoto Shinkai, un riadattamento del film romanzato e Neve come cenere di Sara Raasch, che devo recuperare in previsione dell'uscita del secondo capitolo della trilogia. 





Cosa pensi leggerai in seguito?

La prossima lettura in programma sarà Questo canto selvaggio di Victoria Schwab!



Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


2 commenti:

  1. Praticamente tutti i libri che hai nominato sono sulla mia TBR 😂
    In particolare mi incuriosisce milk and honey, non ho mai letto niente del genere ma sembra una lettura che merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milk and honey mi è piaciuto, ma mi aspettavo qualcosina in più 😟

      Elimina