martedì 5 settembre 2017

Teaser Tuesday | #20

Buonasera readers!
Oggi appuntamento consueto con il Teaser Tuesday, la rubrica ideata da Should be reading, dove condivido con voi un piccolo estratto del libro che sto attualmente leggendo.

Il libro che sto finendo questa sera è Winter di Marissa Meyer, ma dato che ho già condiviso un estratto di questo libro nello scorso Teaser Tuesday, oggi vi farò leggere un estratto di Neve come cenere di Sara Raasch, primo libro di una trilogia che non vedo l'ora di iniziare. 






Perché Sire abbia scelto Cordell come punto d'incontro rimane un mistero. Senza dubbio è il regno più solido e più vicino al nostro vecchio campo, che è forse l'unica ragione. Ma ricordo come si scagliava contro Re Noam, un codardo che si nasconde dietro la propria ricchezza, che si è accaparrato il potere del retaggio come tutti i Regni del Ritmo e altre invettive del genere. Così, quando il giorno dopo abbiamo puntato in direzione nordest ho voluto domandarglielo, anche se l'avevo già fatto una mezza dozzina di volte senza ottenere risposta. Ma tra me e Sire c'era stato un intermezzo quasi senza rabbia e mi aveva definita un buon soldato, vorrà pur dire qualcosa. «Perché chiediamo aiuto a un Regno del Ritmo?»Sire mi guarda con espressione a metà tra il divertito e l'infastidito. «Si può finire uccisi per la troppa insistenza.»«Se abbinata alla tortura, può anche favorire delle risposte.»Sire sbuffa. «Ritmo o non Ritmo, Cordell è la città più vicina. E ora abbiamo fretta.»E siamo disperati, se Sire si aspetta di ottenere aiuto a Cordell. Niente è mai semplice e se indovino la ragione delle sue decisioni, c'è decisamente qualcosa che non va. 


 Voi l'avete letto? Siete curiosi di leggere il seguito?  

Se vi va, potete partecipare anche voi al Teaser Tuesday pubblicando sotto nei commenti l'estratto del libro che state leggendo, oppure potete commentare col link il vostro Teaser Tuesday.
Sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Come al solito vi lascio le regole per partecipare al Teaser Tuesday:
  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto ("Teaser").
  3. Scrivete il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà trovare facilmente il libro e inserirlo nella propria wishlist.
  4. Niente spoiler.




Nessun commento:

Posta un commento