mercoledì 9 agosto 2017

W...W...W... Wednesday | #21

Buonasera lettori, oggi appuntamento fisso con la rubrica del www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

In questa settimana ho letto Scarlet, di Marissa Meyer, secondo romanzo della saga Cronache lunari, che ho amato ancor di più di Cinder.
Ho inoltre finito di leggere The siren di Kiera Cass (qui la mia recensione), che inaspettatamente mi è piaciuto seppur la narrazione mi sia risultata parecchio lenta.



Che cosa stai leggendo? 

Ieri sera ho iniziato Cress, terzo capitolo delle Cronache lunari ed è inutile che ve lo dica quanto io sia innamorata di questa saga.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Appena finito Cress inizierò senza dubbio Winter, capitolo conclusivo della saga di Marissa Meyer. Non vedo l'ora di sapere tutto! 



Insomma anche oggi vi ho spammato in giro sui social le Cronache lunari e sono una persona felice.
Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento