martedì 1 agosto 2017

TBR | Agosto 2017

Buonasera readers, più tardi pubblicherò il Teaser Tuesday della settimana, ma prima volevo condividere con voi la mia TBR di Agosto.
Se vi va potete scrivere nei commenti la vostra TBR o postarne il link.




TBR AGOSTO













La mia TBR questo mese non è piuttosto lunga, e sicuramente riuscirò a portarla a termine (strano ma vero).
Le prime letture che dovrò affrontare nella prima metà di Agosto sono sicuramente La bolla di Onar - I guardiani dei sogni di Elisabetta Carovani, e L'insana improvvisazione di Elia Vettorel di Anemone Ledger, entrambe scrittrici emergenti italiane.
The siren di Kiera Cass è la mia attuale lettura e credo di finirla in questi giorni.
Starlight, primo libro di Cristina Chiperi che leggerò, dato che non ho mai preso in mano My dilemma is you.Infine Scarlet, secondo libro della saga delle cronache lunari di Marissa Meyer, che non vedo l'ora di iniziare perché ho amato il primo libro.


Questa è la mia To Be Read list, voi avete già stillato la vostra lista?
Se vi va commentate e fatemi sapere 💕





Nessun commento:

Posta un commento