mercoledì 26 luglio 2017

W...W...W... Wednesday | #19

Buonasera, questa sera appuntamento fisso con la rubrica del www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Come sapete settimana scorsa avevo iniziato Traveller di Alexandra Bracken, ma purtroppo sono rimasta vittima del blocco del lettore e ho deciso di mettere da parte almeno per un po' questo libro, così nel frattempo ho letto Dante e Aristotele scoprono i segreti dell'universo di Benjamin Alire Saenz, un romanzo di formazione che ho trovato stupendo e che è riuscito a far breccia nel mio cuore grazie ai suoi personaggi e allo stile narrativo.






Che cosa stai leggendo? 

Questa sera ho iniziato a leggere Cinder, primo volume delle cronache lunari di Marissa Meyer, di cui ho alte aspettative e spero di non rimanerne delusa.



Cosa pensi leggerai in seguito?

Avevo detto che non avrei ceduto a The siren di Kiera Cass, ma ho fallito miseramente perché il libro è qua al mio fianco sulla scrivania. Spero davvero tanto che sia migliore della saga di The selection e dato che è un romanzo di poche centinaia di pagine spero che sia in grado di distrarmi dopo una lettura un po' più pesante.



Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento