mercoledì 19 luglio 2017

W...W...W... Wednesday | #18

Buon pomeriggio readers, come procedono le vostre letture?
Questa settimana io ho letto abbastanza, ma la mia cr è ad un punto morto da due giorni e spero di portarla a termine entro il week end. 
Come ogni mercoledì, oggi abbiamo appuntamento con la rubrica del www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, dove faremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Questa settimana ho finito di leggere Nerve di Jeanne Ryan, un romanzo young adult che non vedevo l'ora di leggere e che mi è piaciuta abbastanza.
Altra lettura molto leggera è stata Destiny un amore in gioco di Lindsey Summers, un young adult romance pubblicato inizialmente su Wattpad. Un romanzo letto in due pomeriggi, ideale per l'estate e per staccare la spina, oppure per prendere una pausa da romanzi più consistenti. 
Infine, a mio malgrado, ho portato a termine la lettura di un libro che ho iniziato a febbraio e poi ho lasciato da parte per diversi mesi, ovvero After 2 Un cuore in mille pezzi, di Anna Todd, che non mi è per niente piaciuto e che sicuramente leggerete la mia recensione in settimana.






Che cosa stai leggendo? 

La mia currently reading della settimana è Traveller di Alexandra Bracken, seguito di Passenger. Se avete letto la mia precedente recensione (qui) saprete che mi sono innamorata della storia e che non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe accaduto nel capitolo conclusivo, ma la lettura non mi sta prendendo come credevo.






Cosa pensi leggerai in seguito?

Prossima lettura in programma è Cinder, delle Cronache lunari di Marissa Meyer, che senza un motivo logico, non ho mai considerato di leggere, ma dopo aver letto la trama ne sono rimasta affascinata e non vedo l'ora di leggere tutta la saga, compreso Winter, uscito da poco anche in Italia.




Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Nessun commento:

Posta un commento