mercoledì 21 giugno 2017

W...W...W... Wednesday | #14

Buonasera readers,
ieri non ho pubblicato il Teaser Tuesday perché stavo ancora proseguendo la lettura della settimana scorsa, e per poco mi stavo dimenticando di pubblicare il Www Wednesday di questa settimana.
Vi ricordo che per la rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be reading, dobbiamo fare un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Giusto giusto qualche minuto fa ho terminato Carry On di Rainbow Rowell e lasciatemelo dire: questo è uno dei suoi migliori libri! Mi sono innamorata di Simon e Baz e ho adorato la storia, che mi ha tenuta incollata nelle ultime 24 ore. Prevedo che entro fine settimana la recensione sarà online. 





Che cosa stai leggendo? 

Ho iniziato a leggere qualche pagina di Noi Siamo tutto di Nicola Yoon, e ammetto di avere delle alte aspettative per questo libro e di versare fiumi e fiumi di lacrime. 



Cosa pensi leggerai in seguito?

Prossimo libro in programma è Destiny - un amore in gioco di Lindsey Summers, perché ho assolutamente voglia di un romanzo leggero e veloce!





Per ora è tutto, ma fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!



Nessun commento:

Posta un commento