martedì 27 giugno 2017

Teaser Tuesday | #13

Cari readers, oggi per il nostro consueto appuntamento con il Teaser Tuesday, la rubrica ideata da Should be reading, condividerò con voi un piccolo estratto di Noi siamo tutto di Nicola Yoon, un young adult che mi sta piacendo moltissimo e che aspettavo da diversi mesi. 



In famiglia lo chiamano Olly. Bé, a chiamarlo così sono la mamma e la sorella. Il padre lo chiama Oliver. La persona che osservo più di tutti è proprio lui. La sua camera è al primo piano, quasi dirimpetto alla mia, e ha praticamente sempre le tapparelle alzate.
Certe mattine resta a letto fino a mezzogiorno. Altre invece sparisce prima che io inizi la mia sorveglianza. La maggior parte delle volte però si sveglia alle 9, esce dalla finestra e si arrampica sul tetto stile Spiderman, aggrappandosi al rivestimento esterno della casa. Ci rimane all'incirca un'ora, per poi rientrare in camera dondolandosi sul cornicione e infilando nella finestra prima le gambe e poi il resto del corpo. Malgrado tutti i miei sforzi, non sono riuscita a vedere che cosa fa quando è là sopra. Nella sua stanza non ci sono altro ce un letto e un comò. Vicino alla porta sono impilati alcuni scatoloni, ancora intatti dopo il trasloco. Le pareti ono spoglie, c'è solo il poster di un film intitolato Jump London. Ho cercato informazioni e ho scoperto che è un documentario sul parkour, una specie di ginnastica di strada, il che spiega come sia capace di fare tutti quei numeri pazzeschi. Più lo osservo, più cose voglio sapere di lui.
Voi l'avete già letto? Cosa ne pensate?
Se vi va, potete partecipare anche voi al Teaser Tuesday pubblicando sotto nei commenti l'estratto del libro che state leggendo, oppure potete commentare col link il vostro Teaser Tuesday.

Sono curiosa di sbirciare le vostre letture!

Come al solito vi lascio le regole per partecipare al Teaser Tuesday:


  1. Aprite il libro che state leggendo in una pagina a caso.
  2. Condividete un breve estratto ("Teaser").
  3. Scrivete il titolo e l'autore, così chi è interessato potrà trovare facilmente il libro e inserirlo nella propria wishlist.
  4. Niente spoiler.


Nessun commento:

Posta un commento