lunedì 12 giugno 2017

Book tag #2 | Teen Wolf

Buon lunedì readers!
Questa settimana apriamo le danze con un book tag che ho visto nel blog di Ilariareads e ho deciso di riproporvelo.
Ed ecco a voi
*Rullo di tamburi* 

Il book tag a tema Teen Wolf 😍



SCOTT:
un personaggio che è un leader nato


Clary Fray di Shadowhunters è come Scott McCall: quasi nessun loro piano riesce mai al 100% ma non si arrendono fino a che non hanno salvato tutte le persone a cui vogliono bene e quelle in pericolo. Sono delle persone leali, buoni amici e corrono sempre pericoli per aiutare gli amici. 



STILES:
un personaggio che si distingue per la sua intelligenza


Senza dubbio la giovane Kady Grant della trilogia Illuminae file. Ho adorato il suo sarcasmo, il suo coraggio e soprattutto la sua intelligenza che le ha permesso di salvare centinaia di persone e scoprire verità top secrets.


LYDIA:
un personaggio che prima odiavi ma che col tempo hai imparato ad amare


Etta Spencer di Passenger. All'inizio ho seriamente temuto di odiare la protagonista perché pensava solamente alla musica, a costo di rinunciare alla propria vita, ma per fortuna la conseguenza di spiacevoli eventi hanno fatto emergere un personaggio ribelle che combatte per ciò che ritiene giusto e per le persone che ama. 


ALLISON:
un personaggio di cui cambieresti il destino



Contro ogni logica morale, cambierei il destino di Jonathan Morgenstern personaggio nato dalla penna (e dalla mente malvagia) di Cassandra Clare. Ho pianto così tanto alla fine di Città del fuoco celeste che sono ancora traumatizzata e non riesco a farmene una ragione.


DEREK:
un personaggio con un passato difficile


Sam Roth della trilogia de The wolves of Mercy Falls, ha avuto un'infanzia difficile che lo ha segnato profondamente e soprattutto nel corso del secondo romanzo, Deeper, possiamo comprendere ciò che ha subito fin dalla tenera età. 


JACKSON:
un personaggio bello ma che proprio non sopporti


Daniel Grigori della saga di Fallen. Sinceramente il suo personaggio non mi è mai piaciuto particolarmente, soprattutto se confrontato con Cameron Briel, che era il mio preferito. 


KIRA:
un personaggio che viene da un altro paese


Il mio amato Kenji Kishimoto della trilogia Shatter Me di Tahereh Mafi. Kenji è uno dei personaggi più divertenti mai creati. Con la sua ironia riesce a rubare la scena ai personaggi principali, ogni volta che è nei paraggi.


Per oggi abbiamo finito e spero che il tag vi sia piaciuto.
Se vi va potete scrivere nei commenti vostro Teen Wolf book tag e/o consigliarmi altri book tag da fare.



Nessun commento:

Posta un commento