mercoledì 19 aprile 2017

W...W...W... Wednesday | #5

Buon pomeriggio readers!
Oggi, grazie alla rubrica www Wednesday, ideata dal blog Should be readingfaremo un breve riepilogo delle letture della settimana e dovremo rispondere alle tre Wquestions:

  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 

Cosa hai appena finito di leggere?

La scorsa settimana è stata davvero povera di letture, sarà un po' per le feste di mezzo e un po' per le serie tv arretrate, ho terminato solamente Will ti presento Will, un libro davvero piacevole, scritto da John Green e David Levithan, che ho divorato in tre serate e che mi ha fatto adorare un personaggio secondario fa-vo-lo-so!

 

Cosa stai leggendo? 

Lunedì ho iniziato a leggere Per L'@amore basta un clic di Rainbow Rowell. Oramai avrete capito che leggerò tutti i libri di questa autrice!



Cosa pensi leggerai in seguito?

Ho già deciso che cambierò completamente genere per le prossime letture e lascerò da parte, per qualche settimana gli young adult e mi dedicherò ad alcune saghe lasciate in sospeso da qualche mese. Sicuramente tra i primi libri che leggerò ci saranno The one e The Heir, della saga distopica The selection di Kiera Cass che ho accantonato a dicembre senza un motivo particolare.



Fatemi sapere nei commenti il vostro Www Wednesday che sono curiosa di sbirciare le vostre letture!


Nessun commento:

Posta un commento