mercoledì 22 marzo 2017

W...W...W... Wednesday | #1

Buon mercoledì!
Oggi abbiamo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, dove faremo un breve riepilogo settimanale delle nostre letture.
Le regole di questa rubrica, ideata dal blog Should be reading, sono davvero semplici, dobbiamo rispondere alle tre Wquestions:



  1. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  2. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  3. What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito? 


Cosa hai appena finito di leggere?

La scorsa settimana ho letto Paper Princess di Erin Watt (QUI la mia recensione), un romanzo tra lo young adult e il new adult, di cui sono rimasta davvero soddisfatta e che ho adorato alla follia.




Che cosa stai leggendo?


Questa settimana ho iniziato immediatamente il seguito di Paper Princess, Broke Prince perché ero troppo curiosa di sapere come continuavano le vicende tra Reed ed Ella. Inoltre sto continuando la mia lettura della trilogia delle Origini - Shadowhunters, l'Angelo, di Cassandra Clare che va a rilento da diversi mesi, ma che ho intenzione di terminare entro fine Marzo (QUI potete trovare l'estratto del Teaser Tuesday di ieri!) 
Infine sto finendo di rileggere Ignite me, della trilogia Shatter me di Tahereh Mafi, libro che decisamente merita una recensione sul blog e che adoro alla follia *-*




Cosa penserai di leggere in seguito?


Sicuramente la prossima lettura che ho in programma è Twisted Palace, ultimo libro della trilogia The Royals e Crossed di Ally Condie.







Ecco qua le mie letture passate, presenti e future, fatemi sapere quali sono le vostre che sono curiosa!


Nessun commento:

Posta un commento